Chi siamo | Berg SpA
2
page,page-id-2,page-parent,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Chi Siamo

Berg SpA nasce nel 2015 dalla trasformazione di una società attiva fin dal 1988 nel settore della gestione dei rifiuti, la DSI Servizi Industriali Srl (in passato controllata da Enertad SpA ed ERG Renew).

Specializzata nella Gestione di Rifiuti Liquidi Pericolosi, Berg SpA è titolare di una piattaforma multifunzionale attrezzata per lo Stoccaggio, il Riconfezionamento e il Trattamento di Rifiuti Solidi e Liquidi, Pericolosi e Non, localizzata presso la Strada ASI 4 nel Comune di Frosinone in forza della Autorizzazione Integrata Ambientale di cui alla Determinazione n. B0201 del 30 gennaio 2009 e s.m.i. rilasciata dalla Regione Lazio, Direzione Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti.

Attraverso la sua struttura, Berg SpA può fornire ai suoi clienti ogni soluzione per il corretto smaltimento, garantendo affidabilità, trasparenza e qualità ed offrendo assistenza sia per le fasi preliminari sia per quelle operative.

Il servizio di smaltimento di rifiuti solidi e liquidi è rivolto, oltre che ai produttori dei rifiuti, anche a tutte le aziende di trasporto e/o di intermediazione operanti nello stesso settore.

Berg SpA si avvale inoltre della collaborazione della società partner Eneracque SpA per fornire ai propri clienti una vasta gamma di servizi ambientali complementari alla gestione dei rifiuti.

Berg SpA - Smaltimento rifiuti liquidi