Gestione dei Rifiuti e Sostenibilità | Berg SpA
15537
page,page-id-15537,page-child,parent-pageid-2,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Sostenibilità

Il settore d’attività della gestione dei rifiuti ricopre un’importanza fondamentale per l’ambiente, la società e la nostra salute: per questo motivo ogni nostro servizio viene certificato rigorosamente secondo standard qualitativamente elevati.


berg-home-divider

Valori

Berg SpA promuove nella sua attività un approccio etico e responsabile alla gestione dei rifiuti adottando in ogni momento comportamenti atti a garantire la qualità del suo operato, la sicurezza degli operatori e il minor impatto ambientale possibile.

La nostra società vuole creare un forte legame con il territorio, i suoi clienti e i suoi fornitori che non sia esclusivamente commerciale ma anche culturale e formativo, volto alla valorizzazione dei rifiuti, all’educazione ambientale e al rispetto delle normative vigenti.

berg-home-divider

Certificazioni

L’attuale Sistema di gestione della Berg SpA è certificato conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008OHSAS 18001:2007 dalla società Certiquality, conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004 dalla società TUV Austria.

a19-q8sberg_z_talogo_um_16