Impianti di trattamento e smaltimento rifiuti | Berg SpA
15621
page,page-id-15621,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Impianti Berg SpA

Gli impianti di trattamento, stoccaggio e smaltimento rifiuti Berg SpA e le autorizzazioni dello stabilimento permettono la fornitura di un ampio numero di servizi per la Gestione di Rifiuti Liquidi e Solidi, Speciali ed Urbani, Pericolosi e Non.

Grazie alla collaborazione della società partner Eneracque SpA, Berg SpA può inoltre fornire ai propri clienti una vasta gamma di servizi ambientali complementari alla Gestione dei Rifiuti.

Lo stabilimento e gli impianti di trattamento, stoccaggio e smaltimento rifiuti Berg SpA sono localizzati presso la Strada ASI 4 nella Zona Industriale del Comune di Frosinone.

Le tecnologie degli impianti dello stabilimento di Frosinone rendono Berg SpA società all’avanguardia nel Trattamento e nello Smaltimento di Rifiuti Liquidi Pericolosi quali fanghi e percolati, emulsioni ed acidi, acque reflue ed acque industriali, acque e soluzioni di lavaggio, soluzioni acquose, acque inchiostrate ed acque madri, soluzioni di sviluppo e di fissaggio.

berg-home-divider

Impianti di Trattamento, Stoccaggio e Smaltimento Rifiuti